- Questo evento è passato.
Chiara Parenti presenta “Tutta colpa del mare”
Giugno 30, 2017 @ 7:30 pm - 10:30 pm
Una serata speciale in un luogo speciale per un libro speciale!
La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata! Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 16 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… e anzi l’aiuterà.
Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. Cercando di ricucire una situazione compromettente e compromessa in ogni settore della sua vita, Maia si troverà a porsi una domanda fondamentale: e se invece che la fine di tutto, fosse solo un nuovo inizio? Perché se è vero che l’alcol fa fare pazzie, è altrettanto vero che a volte aiuta a fare la cosa giusta!
Per entrare nel mood del romanzo alle 19:30 inizieremo la serata con un aperitivo a tema Mojito!
- VOCE E PIANO: (Summer Hits) Duo musicale Rythmandblues2002
- READING: Messa in scena a più voci di alcune parti del romanzo
- Costo dell’ingresso al castello: 3,50 Euro (I residenti della Provincia di Massa-Carrara potranno acquistare il “biglietto al cittadino” al costo di 10 Euro e che consente l’ingresso al castello per tutto l’anno).
- POSTI LIMITATI: Vi preghiamo di confermare la partecipazione quanto prima: Lorenzo 338.5433970 – Rachele 338.7933054
Chiara Parenti (1980) è nata a Lucca dove vive con il marito, il figlio e due gatti. Laureata in Filosofia, è giornalista pubblicista e lavora nell’ambito della comunicazione. Ama disegnare, leggere e viaggiare. E scrivere!